QUALITÀ


Qualità

Primi in Italia ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 17100:2015

“Viviamo la certificazione come un impegno costante credendo nel valore aggiunto che può portare alla qualità delle nostre traduzioni e nella relazione con i nostri clienti. Dal 2002 abbiamo scelto la via della certificazione UNI EN ISO 9001.

Oggi siamo tra le prime aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di traduzione, impaginazione, interpretariato, realizzazione di manuali tecnici.” Il 20 febbraio 2016 Globe Gloup ottiene, prima nel settore, la certificazione UNI EN ISO 17100:2015, l'unico standard internazionale per le aziende che operano nel mondo delle traduzioni.

Principi cardine della normativa sono:

• Porre il Cliente al primo posto grazie ad una gestione dedicata e professionale in grado di garantirne la piena soddisfazione.

• Ridefinire ed enfatizzare la figura del PROJECT MANAGER assegnandogli un ruolo di primo piano nella gestione del cliente e di tutto il processo di produzione.

• Definire gli standard qualitativi di prodotto.

"Essere Certificati è, per noi di Globe, una responsabilità importante nei confronti dei nostri clienti e una sfida per migliorarci costantemente e per raggiungere sempre nuovi traguardi; non a caso la nostra nuova certificazione comprende una molteplicità di servizi e soluzioni che siamo in grado di proporre garantendo lo standard qualitativo stabilito dalla certificazione."

Boots