Corso di formazione 21 Giugno

Globe @Hannover Messe 2013
14 maggio 2013
PROMOZIONE DI BENVENUTO
14 ottobre 2013

Corso di formazione 21 Giugno

Globe Group ha deciso di proporre un interessante corso di formazione dedicato alle aziende; obiettivo del corso è quello di chiarire gli ambiti di utilizzo della direttiva Macchine 2006/42 CE, della Direttiva ATEX e approfondire gli aspetti tecnici, organizzativi e giuridici  in merito alla costruzione, progettazione, utilizzo delle macchine e redazione ella documentazione tecnica. Durante il corso si analizzeranno inoltre le responsabilità dell’azienda e le implicazioni giuridiche nelle legislazioni vigenti in: Usa, Canada, Russia e Brasile, sicuramente tra i mercati in maggiore crescita.

ARGOMENTI DEL CORSO:

 DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE

RELAZIONI TRA LA DIRETTIVA MACCHINE E LA DIRETTIVA ATEX

PRESENTAZIONE ESEMPIO DI FASCICOLO TECNICO

PRESENTAZIONE ESEMPIO DI MANUALE DELLE ISTRUZIONI PER L’USO

IL MERCATO AMERICANO, CANADESE, RUSSO E BRASILIANO

 

DURATA: Il corso avrà una durata di 8 ore. 09:00-13:00 e 14:00 – 18:00 del 21 Giugno 2013

SEDE DEL CORSO: Il corso si terrà presso l’Hotel  Express holiday Inn di Bologna

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €150 + IVA21% a persona – E’ previsto uno sconto del 30% per ulteriori iscritti della stessa azienda/organizzazione.

LA QUOTA COMPRENDE: Dispense didattiche – coffee break – Pranzo di lavoro – Attestato di partecipazione – 1 consulenza gratuita post corso sulla vostra documentazione tecnica con visita in sede.

METODI DI PAGAMENTO: CARTA DI CREDITO – BONIFICO BANCARIO
– 
 COME PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE: per partecipare al corso sarà sufficiente scaricare l’apposito modulo di iscrizione e inviarcelo completo dei dati insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione,  all’indirizzo info@globetraduzioni.com oppure via fax al numero indicato. L’accettazione della richiesta verrà confermata via mail; Globe Group si riserva la possibilità di confermare o meno la richiesta di partecipazione in funzione del raggiungimento del numero minimo o massimo di partecipanti.
 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

Per maggiori informazioni sui dettagli del programma e sugli argomenti trattati durante il corso potete scrivere all’indirizzo manualistica@globetraduzioni.com o contattarci allo 074220007 .